Leucemia

Salve mi scuso in anticipo per le mie richieste di consulto, sono un uomo di 43 anni, peso 65 Kg , alto 180, vita sedentaria, essendo un ansioso, in cura da anni, non riesco a farne a meno di chiedere chiarimenti; qualche giorno fà ho cominciato ad avvertire un dolore o meglio un fastidio non continuo al braccio e spalla sx, il giorno dopo lo stesso problema a quello dx, detto ciò come al solito mi sono documentato in internet, e quello che mi ha colpito sono i sintomi della leucemia, dove riportano dolori muscolari ed alle articolazioni, da allora avverto dolori alla schiena alle caviglie, alle ginocchia, in maniera alterna e non continua, mi domando se solo suggetione o devo rivolgermi al mio medico, se questa casistica può essere un campanello d'allarme per la Leucemia.

Grazie per la solita gentilezza.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente NO.
La giusta cosa da fare è un attenta visita medica e da li impostare serie di esami ematobiochimici di approfondimento del suo attuale stato di salute.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
grazie mille
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla