Rh del sangue

Buonasera! Ho fatto analisi del sangue all inizio della gravidanza e mio Rh 0 negativo con antigeno CDE negativo. Volevo chiedere, per essere Rh 0 negativo la D non e sbagliata? Grazie.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Gli individui Rh positivi possiedono sia i geni D che CE mentre gli individui Rh negativi possiedono soltanto un gene CE. A seconda del tipo di geni presenti su di un cromosoma sono possibili 8 combinazioni antigeniche o aplotipi: Dce, DCe, DcE, DCE, (d)ce, (d)Ce, (d)cE, (d)CE.
Quindi lei non ha il CDE perché Rh neg.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Sul foglio dei analisi scritto cosi: GRUPPO SANGUIGNO E FATTORE Rh
Gruppo Sanguigno.........: ZERO
Fattore RH....................: Negativo
CDE.............................: Negativo
TEST DI COOMBS INDIRETTO Negativo
Cosi antigeno del Rh non specificato?
Grazie.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Si. Da come lei ha scritto L'Rh è negativo.