Perdite marroncine in gravidanza

buongiorno,
ultimo ciclo il 22/07/2012 e da allora piu' niente.
fatto il test di gravidanza (il 25/08/12)e risultato subito positivo.
l'ho voluto rifare per sicurezza anche il 28/08/12 e anche li subito positivo.
ora devo fare la prima visita dalla ginecologa ma oggi ho cominciato ad avere delle perdite (solo sulla carta igienica in verità) di color marroncino.
mi sono preoccupata visto che sono tre anni che cerchiamo un bimbo...possono essere normali o mi devo preoccupare e andare al pronto soccorso?

grazie
[#1]
Dr. Paolo Visci Ginecologo 146 5
Gentilissima, può capitare all'inizio della gravidanza di avere delle piccole perdite ematiche. Il colorito scuro significa che la perdita ematica, prima rossa, coagula in vagina, diventa scura ed è in quel momento che la donna la osserva. Quindi se non sono di color rosso vivo sembrerebbe che la perdita si sia fermata. Sono del parere che in questo periodo di gravidanza le terapie per la prevenzione di una eventuale minaccia da aborto siano pressochè inesistenti. L'unica cosa da fare è quella di prendere appuntamento con il suo ginecologo, chiedendogli un appuntamento a breve.
Le mando un calorosissimo "in bocca al lupo" per la sua gravidanza

Dr. Paolo Visci