Neoxene e concepimento

Salve,non avendo trovato un quesito simile al mio ho deciso di richiedere un consulto diretto nella speranza di ricevere una risposta.A seguito di abbondanti predite maleodoranti ho effettuato una visita ginecologica, durante la visita il medico ha riscontrato la presenza di una piaghetta al collo dell’utero e ha effettuato un paptest. Ottenuti i risultati delle analisi, che hanno evidenziato la presenza di una flogosi di lieve entità, il ginecologo mi ha prescritto di utilizzare degli ovuli di neoxene per 10 gg per 4 mesi al termine di ogni ciclo. Poiché io e mio marito siamo in questo periodo alla “ricerca” di una gravidanza, mi chiedevo se durante il periodo di cura è consigliabile evitare il concepimento in quanto la cura da me effettuata potrebbe avere effetti collaterali sul futuro feto. Nella speranza di ricevere una risposta, vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun problema in caso di concepimento essendo un prodotto ad uso locale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore è stato molto gentile.
Buona serata e Buon lavoro