Fastidio intimo

Salve, qualche giorno fa ho avvertito un leggero prurito intimo. Usando doxogin soluzione si è alleviato, quasi scomparso del tutto in circa 3 giorni. Il problema è che avverto ancora un leggero fastidio, soprattutto nei primi secondi dei rapporti sessuali. Avevo intenzione di aspettare qualche altro giorno, massimo 2 e poi rivolgermi ad un dottore e nel frattempo continuare ad usare doxogin. Cosa può essere? è la vagina che è ancora leggermente irritata? grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una vaginite, ma per sapere l'origine (candida o altro) è necessario eseguire un paptest per stabilire quale sia la terapia più adatta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
quali potrebbero essere le cause di questa infezione? e se dovesse svanire il fastidio devo comunque fare un controllo? la ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Come già detto potrebbe trattarsi di candida o qualcosa di aspecifico. In ogni caso sarebbe opportuno un controllo
Saluti