Il virus dell'epatite >b non hanno rilevato la presenza

dall'ultima donazione di sangue mi è stato consegnato questo referto:
HBs AG negativo
HBs Ab positivo 41,34
HBe Ag negativo
HBe Ab positivo
HBc Ab totale positivo
HBc Ab igM negativo
HCV Ab negativo
HIV1.2 Ab.Ag negativo
testi di sceening N.A.T. dubbio
HIV 1.2 RNA negativo
HCV-RNA negativo
HBV-DNA nehgativo
TPPA negativo
risultano al di fuori della norma i seguenti esami:
Anti-HBe
Anti-HBc
risultano al di fuori della norma i seguenti esami:
N.A.T.
Gli esami effettuati pur avendo evidenziato un pregresso contatto con il virus dell'epatite >B non hanno rilevato la presenza di DNA virale(HBV-DNA)nè segni ematochimici di alterata funzionalità epatica.
Presenza di N.A.T (dubbio) si consiglia colloquio con medico avis.
tutti gli altri valori (linfociti/basofili/A.L.T/proteine/ecc)è tutto nella norma
Ho 68 anni sesso maschile

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di una Immunità da infezione (epatite B) risolta.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sollecita risposta.Molto esauriente nella sua sinteticità.
Servizio molto utile e gradito.Buona giornata e buon lavoro.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come sa, ad idee chiare corrispondono risposte chiare.

Prego.

Buona giornata a lei.