Gravidanza senza milza

G.li Dottori,
ho 28 anni e 4 anni fa, a seguito di un incidente automobilistico, mi è stata asportata la milza. Alla data dell'ultimo prelievo, le piastrine erano nei limiti, così come tutti gli altri valori.
Vorrei sapere se c'è qualche controindicazione o medicinale da assumere in caso di gravidanza.
Grazie!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

se tutti i valori ematici sono normali non dovrebbero sussistere problemi per una gravidanza. Ne parli anche con il suo ginecologo

Un saluto

A. Baraldi