Linfonodi ascellari

Buongiorno.
Ho avuto la mononucleosi nel 2009 da allora almeno tre volte in periodi di stress mi si sono rigonfiamento le ghiandole ascellari.circa due anni fa durante infiammazione avevo fatto esami del sangue e ecografia ma era tutto ok.
Ora è in atto altro episodio ascella se .che mi consiglia di fare in questi casi è come posso curare.
Grazie mille
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Utile sapere le dimensioni dei linfonodi e le caratteristiche ecografiche, se reattivi o no.
Le consiglio ripetere ecografia ed esami del sangue.
Se non viene fuori la causa della linfoadenopatia non tocca fare alcuna terapia.
Mi faccia sapere.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!