Risultati delle analisi del sangue di mia figlia una bambina di 10 anni che da un psio di settimane

Gentile dottore desidero sottoporle i risultati delle analisi del sangue di mia figlia una bambina di 10 anni che da un psio di settimane accusa stanchezza e mal di testa. Le invio solo i valori fuori dalla norma.
Tas 360
Globuli rossi 5050000
Pwd 8,5
P-lcr 11,3
Neutrofili 38,7
Linfociti 48,6
Eosinofili 5,6
Gradirei il suo parere. Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Anche se il TAS non è di grande aiuto per infezione streptococcica , poichè può permanere alto anche dopo eradicazione dello streptococco, le consiglio, in accordo con il suo medico, di far fare un tampone faringeo per vedere se presente lo streptococco beta emolitico. Il resto dei valori non pone problemi e la lieve inversione di formula , più linfociti che neutrofili, è normale in una bambina di 10 anni

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità. Buona serata.