Le analisi del sangue

Buonasera, volevo chiedere un consiglio riguardo la mia situazione. per due mesi sono stato curato per una patologia ai bronchi che in realtà si é rivelato reflusso. sono 3 settimane che sto prendendo rabex. ora ho fatto le analisi del sangue e volevo chiedere un consiglio. i paramaetri sono tutti ottimi solo 3 mi interessa chiarire:
AB ANTI EBV (vca/ea)= igG= 2,06 tv positivo
(vca)= igM = 0,03 TV positivo
e linfociti a 47% il resto tutto nella norma. presento anche un linfonodo piccolo alla nuca dx e una ascellare sx prima dolorante e gonfio ora meno gonfio.
potrebbe essere l ebv virus avendo un valore così alto? grazie buona serata
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente no. Siamo difronte ad una pregressa infezione.
Nessuna preoccupazione.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio! buona giornata
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
nulla. Saluti