Acido urico basso

Buongiorno.Da circa sei anni due volte l'anno dono il sangue e mi sono accorta che nelle ultime volte che ho donato ho il valore dell'acido urico basso. Quest ultima volta il valore è 14.7 e ho sempre il valore dell'emocromo alto, tipo 14,7. Dovrei preoccuparmi?
Grazie per l'attenzione buona giornata
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
GentileSignora, la invito a rivedere i valori comunicati e l'unità di misura ,poichè un ac urico di 14 è un valore alto e non basso.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
infatti mi sono accorta subito di aver sbagliato e vi avevo rimandato un altro messaggio dicendo che il valore è 1.70.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Un valore basso di ac urico non rappresenta alcun problema, stia tranquilla.