Filamenti muco assenti

Buongiorno,
ho fatto l'esame del sangue (transaminasi glutammico ossalacetico (GOT),transaminasi glutammico piruvica (GPT), glutamil transferasi (gammaGT), glicemia, colesterolo totale, trigliceridi, azotemia, creatinemia, esame emocromo citom. e morf. tempo di protrombina (P.T.), tempo di trombina parziale, velocità di sedimentazione delle emazie)= tutto OK;
e quello completo delle urine e questi sono stati i risultati (premetto che quando ho fatto l'esame avevo le mestruazioni):
esame chimico
Aspetto: sub-limpido
Reazione (ph) 5.5
Colore oro
densità (p.s.) 1010
proteine assenti
glucosio assente
sangue ++
nitriti assenti
pigmenti biliari assenti
urobilinogeno assenti
corpi chetonici assenti
acido ascorbico assente
ESAME MICROSCOPICO
leucociti discreto numero
emazie alcune
cell.bas.med. vie numerose
cell. alte vie assenti
cristalli assenti
flora batterica discreta
flora fungina assente
filamenti muco assenti
cilindri assenti

volevo sapere cosa potrebbe significare "leucociti in discreto numero, cell.bas. med. vie numerose, flora batterica discreta"

Grazie Mille per l'attenzione

Buona Giornata!
Valentina
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La presenza di qualche emazia nelle urine durante il ciclo mensile è pressochè normale. La presenza di numerose cellule e leucociti può far pensare ad una lieve infiammazione con un turn over cellulare aumentato, ma niente di preoccupante

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio molto della risposta tempestiva, sintetica e chiara.

Buona Giornata!

Ciao Valentina