Esami proteine

Ecco alcuni dati relativi al prelievo di dieci giorni fa:

Albumina 64,6 (51,0-63,0)
Alfa1 2,3 (2,2-4,3)
Alfa2 9,3 (9,5-14,0)
Beta 8,4 (10,0-14,5)
Gamma 15,4 (12-20)
Rapporto A/G 1,82 (1,0-1,7)

Cosa potrebbero indicare le leggere anomalie di alfa2, beta e rapporto A/G?
I restanti valori delle analisi non fanno emergere altre anomalie se non trigliceridi leggermente più bassi (39 contro 40-170).
Grazie mille.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Assolutamente nessun problema , stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la pronta risposta. Mi ha decisamente rassicurato. La mia preoccupazione era legata al fatto che mio padre credo abbia (se il nome degli esami di cui ho un vago ricordo sono quelli corretti)proprio alterazioni significative di questi valori. Il suo ematologo dice che tali alterazioni rispecchiano un rischio eventuale e futuro di una possibile leucemia.
Al di là di tutto, grazie ancora.
Molto Cordialmente