Soffro di attacchi di panico

Salve, dagli esami del sangue effettuati sono risultati alterati i seguenti valori:
Neutrofili 70.1 5
CPK 199
Colesterolo 220
Triglicaridi 180
Alfa 1: 3.7%
Beta 1: 5.2%
Beta 2: 6.15

Non sò di quanto discostino dai valori di riferimento, ma il mio medico dice che non è nulla di preoccupante.
Di quanto sono fuori tali valori? Cosa rappresentano?
P.S. Soffro di attacchi di panico (tipo freddo improvviso lungo il corpo e tachicardia) per i quali sto prendendo 10 gocce al giorno di Lexotan e 10 di Elopram (suddivise tra mattino e sera).

Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Colesterolo e trigliceridi sono lievemente aumentati ( riduca i grassi nell'alimentazione, privilegiando frutta, verdura, pesce ecc ) ,il CPK è lievemente aumentato e questo succede per varie motivazioni di cui le più comuni sono attività sportiva e terapie intramuscolo o anche solo intenso movimento; per il resto non vedo problemi particolari. Una domanda: ma vicino a questi valori da lei citati non c'è un range di riferimento ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
No, non c'è nessun range di riferimento. Mi hanno fatto una serie di esami in day hospital (vestibolare, ECG, EEC, ecc) dopo che sono finito al pronto soccorso sempre per un probabile attacco di panico. Mi hanno rilasciato solo un foglio con gli esami effettuati con i risultati nella norma e quelli alterati (tra l'altro la mattina avevo fatto colazione!!!).
E' strano l'aumento del CPK in quanto non faccio attività sportive o movimenti intensi.
Grazie per la sollecita rsposta e cordiali saluti.