Ferrograd e aumento dell'ansia

Salve a tutti,da circa 3 mesi prendo Ferrograd da 525mg(una compressa al dì)e da qualche giorno avverto un sensibile aumento dell'ansia,non posso nemmeno sdraiarmi 5 min. sul letto perche' non riesco a stare fermo.E' possibile che Ferrograd,preso per lunghi periodi e quindi alzando i valori dell'emoglobina,possa dare aumento dell'ansia in soggetti predisposti come me?Grazie mille!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non mi risulta la comparsa di problemi di ansia per assunzione di Ferrograd. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi