Linfoma?? 22 anni

Salve sono un ragazzo di 22 anni figlio di vostri colleghi medici.
Sono un ipocondriaco e sono in cura per questo è sono stato una settimana ricoverato nel reparto di psichiatria proprio per decidere la cura ( DEPAKIN, LEVOBREN, XANAX) e per farmi tutti gli esami possibili.
Ecografia, controllo con le mani da un ematologa, da un’internista, da una dottoressa del PS.
Analisi di tutti i tipi (8 fialettendi sangue),
Tiroide, emocromo completo, analisi delle urine, analisi (quelle con un grafico, ora non mi ricordo cosanfossero), rx torace.
Tutto nella norma ma con ferro leggermente bassino (emoglobina giusta) e trigliceridi un po’ al di fuori del range.
Tutto ciò perché è da giugno che ho paura di avere un linfoma.
Mi sono dimagrito 5 kg ( ho fatto 3 mesi al mare), mi sento spesso stanco, sudo di giorno sotto le ascelle molto, no prurito per ora ed ora... eccolo qua stanotte e oggi pomeriggio durante il riposino, sudorazione del collo al lato destro... la famosa sudorazione notturna...
Allora avevo ragione??
E nessuno mi credeva???
Cosa altro posso fare per capire se ho o meno il linfoma.
Nessuno più mi crede
Grazie del vostro tempo. Distinti saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non sembrano manifestazioni del linfoma (sono ben altre), sembrano più manifestazioni secondarie alla sua ipocondria, che le consiglio vivamente di controllare come vedo che ha già iniziato.
Lo stesso post lo aveva già messo qualche tempo fa e già allora le avevo risposto.

La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!