Varicella (vari-test)

Salve Dottori,
sono un ragazzo di 15 anni, recentemente ho eseguito il prelievo del sangue per controllare se da piccolo abbia preso la varicella. Sono andato a ritirare le analisi e chiedo a voi di espormi l'esito del test, in quanto non ci capisco molto. Grazie anticipatamente.
Anticorpi anti VARICELLA IgG (1.766,00 mUi/ml) (< 135 Negativo) (> 165 Positivo) (135-165 Dubbio)

Ringrazio anticipatamente voi Dottori.
Cordiali saluti
Michele
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Lei risulta immune cioè il suo sistema immunitario e’ Venuto in contatto con il virus probabilmente poiché avrà contratto la varicella in età infantile. Infatti il valore delle IgG e’ superiore al range di positività indicato.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla