Ci sono tutele per noi lavoratori trombofilici durante questa emergenza di coronavirus

Buonasera, volevo avere delle informazioni, siccome io sono trombofilica, sono positiva al fattore secondo della protrombina e al LAC (lupus anticoagulant), ho saputo che in questo momento di emergenza per il coronavirus, una di queste complicanze sono l'embolia polmonare e so che siamo più a rischio di complicanze, noi trombofilici, io come lavoro sono una massaggiatrice in un grande centro benessere con alta affluenza di persone, per me il distanziamento è impossibile, volevo sapere se ci sono tutele a mio favore in questo caso, grazie mille per ora
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente,
in tutte le situazioni di impossibilità al distanziamento, l'unica protezione è rappresentata dal corretto utilizzo dei DPI per evitare il contagio: mascherina FFP2, visiera protettiva, Guanti monouso, camici monouso, usati in maniera rigorosa anche dagli utenti con cui sei a contatto.
saluti cordiali