Valori esami tiroide

Buongiorno Gentili dottori
Ho 33 anni e su consiglio del cardiologo per recenti episodi di tachicardia ho effettuato gli esami del sangue per la tiroide, i risultati sono questi:
Tsh 3. 92 (0. 45/4. 6)
Ft3 2. 45 (2. 2/5. 4)
Ft4 1. 22 (0. 6/2. 0)
Inoltre ho effettuato anche l'esame del colesterolo che è risultato 227
Premesso che avendo vari casi di ipotiroidismo in famiglia da profano i valori mi hanno fatto pensare a quello, secondo voi ci sono i presupposti per parlarne con uno specialista o i valori sono nella norma?

Vi ringrazio
[#1]
Prof. Luca Giovanella Endocrinologo, Medico nucleare, Medico di laboratorio 117 7
Buonasera
i valori sono nella norma ed evidenziano una adeguata funzione tiroidea.

Considerata la familiarità potrebbe aggiungere al prossimo controllo del TSH (che farei fra 1 anno) anche il dosaggio degli anticorpi anti-tireoperossidasi (AbTPO).

Cordiali saluti
Luca Giovanella

Prof. Dr. med. Luca Giovanella

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
Gentilissimo