Tapazole e gravidanza

Buongiorno mio marito è in cura con il tapazole per un'infiammazione alla tiroide (ipertiroidismo) da un'anno e mezzo, inizialmente prendeva 3 pillole di tapazole poi visto che i valori sono rientrati in normalità assume solo 1 pillola al dì, il mio quesito è questo, nonostante lui assume questo farmaco possiamo concepire oppure è dannoso per il feto?grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Controindicazioni ai fini di una gravidanza non ce ne sono. Piuttosto mi sembra strano assumere il Tapazole per "un'infiammazione tiroidea".

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia