Sindrome bardet biedl

non sapendo come cominciare vorrei dire che essendomi rivolto ad un endrocrinologa per scoprire il perche ho tanti problremi ( disuria problemi di vista peggiorati negli anni e avendo dalla nascita due dita attaccate che poi dopo un operazione mi furono staccate e soprattutto un aumento di peso ingiustificato quando ero piccolo ero magrissimo poi ho anche problemi di eiaculazione e fino ad due mesi fa disuria ) mi hanno fatto diversi esami nelle urine sia quelle precedenti che in queste ultime che mi anno fatto ci sono rare emazie e negli esami ormonali alcuni fattori fuori norma ma la dottoressa mi disse che non era niente e mi fece fare alri esami al cuore e ai reni e fegato solo che sulla prestazione ha scritto sospetto sindrome di bardet biedl controlare malformazioni ho cose simili! ora apparte che poteva anche dirmi che sospetta di questa sindrome siccome ho letto su internet i vari sintomi e piu o meno combaciano vorrei sapere se potrei essere veramente a rischio!? grazie a tutti i medici che risponderanno !
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
consulti il sito
www.orpha.net sulle malattie rare e sicuramente otterrà risposte precise, compreso il centro a cui potrà rivolgersi.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
consulti il sito
www.orpha.net sulle malattie rare e sicuramente otterrà risposte precise, compreso il centro a cui potrà rivolgersi.
Saluti