Tiroidite sospetta

Gentili medici,
consultando la mia storia clinica, è possibile provare ad oggi una nuova gravidanza? Perchè gli anticorpi APO e Antitireoglobulina sono fuori e i valoti T3, T4 e TSH no? Che cosa posso fare per rimettere tutto a posto? Faro' a breve una ecografia della tiroide.
Con questa situazione, una gravidanza è controindicata? se si perchè?
grazie e auguri di buona pasqua a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

riporti i dosaggi ormonali ed autoanticorpali effettuati per una valutazione di massima.

Saluti