Tsh basso gravidanza

sono all'ottavo mese termino il 5 febbraio kon un cesareo programmato peso 73kg e durante la gravidanza son passata da eutirox 50 a 75...ma dalle ultime analisi risulta un ft3 ft4 normali ma un tsh basso 0,13...ke fare? non è il caso di riscendere kon il dosaggio?...la mia dott dice ke ormai ci siam e che non devo fare niente....strano,visto ke manca un mese e più...se continuo così ke danni può avere il feto?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe importante conoscere anche il valore dell'FT4 e dell'FT3.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta...ft3 ed ft4 sono nella norma precisamente 1.10 ed 1.75
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non escluderei un piccolo aggiustamento del dosaggio della Tiroxina, da valutare di intesa col suo endocrinologo.