Valori alti tsh + prolattina

Gentili dottori, dagli ultimi esami effettuati, risulta quanto segue: TSH 6.7 - Prolattina 30.6 mcg/l
Ho 53 anni, da un anno sono in menopausa e non prendo alcun farmaco. I valori riportati sono sempre stati sopra la norma ma il mio medico non se ne è mai preoccupato. Dopo qualche mese dall'ultima mestruazione, ogni volta che mi sveglio ho una sensazione di tremore interno/formicolio non identificato (esami neurologici, RM cerebrale e Holten cardico normali). Succede anche dopo una camminata veloce, soprattutto alle gambe.
Il disturbo può dipendere dai suddetti valori fuori norma? E, in caso di risposta negativa, potreste cortesemente spiegarmi da cosa dipendono?
Grazie mille, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

il percorso diagnostico praticato appare incompleto. Pratichi pertanto, dopo opportuna valutazione obiettiva specialistica, ecografia della tiroide; il reperto di lieve iperprolattinemia non riveste carattere patologico.

Saluti