Vorrei ingrassare

Buon giorno, ho 33 anni sono alto 180 cm e peso 65 kg
Vorrei sapere come posso fare per ingrassare un po'
Mangio regolarmente, anche molti dolci, analisi del sangue a posto, evacuazione regolare, lavoro sedentario, sport jogging saltuariamente.
Io credo che sia costituzione, mia mamma è anche lei molto magra.
Da ragazzo pesavo una decina di kg in più, poi mi sono stabilizzato sui 65 kg
Negli ultimi mesi però, pur rimanendo uguale il peso, ho anche il viso un po' scavato sulle guancie, e questo è quello che mi infastidisce di più
Tutti mi dicono sempre che sono molto magro
Come posso fare per ingrassare un po', soprattutto in viso?
Sono plausibili delle difficoltà endocrine?
Grazie
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Buongiorno. Faccia degli accertamenti endocrinologici, alla fine dei quali, se tutti negativi, la sua è semplicemente costituzione. Le dò un piccolo consiglio terapeutico con medicina naturale. Si faccia preparare dal farmacista un flacone di gocce con 50cc. di rosa canina MG 1D insieme a 50 cc. di ribes nigrum MG 1D; di questo composto ne beva 50 gocce in acqua 2 volte al giorno, magari poco prima di pranzo e cena, ne vedrà dei risultati strabilianti!

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Utente
Grazie del suggerimento.
Un preparato simile lo sto già prendendo come desensibilizzante naturale contro l'allergia agli acari.
E' una miscela già pronta di una nota casa erboristica che contiene anche, oltre al ribes nero e alla rosa canina, carpino bianco e ontano nero, ma non ho notato effetti di questo tipo.
Non so però se questa miscela si possa considerare uguale a quella da lei descritta non conoscendone le esatte proporzioni dei componenti