Esami del sangue sballati

buonasera ho appena preso gli esami del sangue e mi sono spaventata.
premetto peso 64kg alta 1.68 ho 56 anni
volume medio piastrrine 13.1
urea 58
creatinina 0.81 filtrazione glomerulare Gfr 73
colesterolo 311
colesterolo LDL 236
Ast 73
Alt 108
Fosfatasi alcalina 195
Gamma Gt 211
vitamina B12 1073
FT4 11.4
Progesterone 0.121
Vitamina D3 18.2
soffro da anni di problemi al fegato...ho la fibromialgia, allergia al nikel, sono andata in menopausa e mi sento gonfiare.
, pungere i piedi e le mani.
gonfiore ai polpacci e forti dolori alle ginocchia, vomito e mal di testa.

ho sempre gambe gonfie e prurito in tutto il corpo.

sono gia'stata operata ai seni con fibroadenomi benigni, staffe dei timpani ad entrambi gli orecchi.
ho avuto un parto diffcile con gestosi.

vi prego vorei sapere cosa devo fare e a chi devo rivolgermi...grazie
[#1]
Dr. Felice Marcoccia Endocrinologo 18 1
Gentile signora mi dispiace, capisco la sua ansia, ma lei deve rivolgersi al suo medico di base e insieme a lui fare un percorso che la porti a risolvere i suoi (diversi) problemi coordinando l’azione dei diversi specialisti che la potranno aiutare. Insieme a lui potrà formulare una serie di domande a cui i diversi specialisti potranno dare una serie di risposte. Ma sarà lui che dovrà coordinare tutto questo per ottenere il risultato migliore per lei.
Ci sono troppi parametri alterati nella sua situazione. Serve una figura di riferimento, un care giver che possa guidarla. Un caro saluto

Dr. Felice Marcoccia

[#2]
dopo
Utente
buonasera grazie per avermi risposto..ma mi sono permessa di chiedere un vostro consiglio qui ,in quanto il mio medico di base se ne e'completamente lavato le mani.Dicendomi che devo rivolgermi ad un gastroenterologo e non sapeva come aiutarmi.
per questo ho chiesto il vostro aiuto.
io chiedo se serve un gastroenterologo oppure cos'altro?
meglio un endocrinologo?
per favore vi chiedo aiuto.grazie