Il collo leggermente gonfio, il mio medico

Gentile dottore,
ho 30 anni e ho avuto un bambino 7 mesi fa. Circa una settimana fa mi sono accorta di avere il collo leggermente gonfio, il mio medico di famiglia mi ha prescritto una ecografia alla tiroide e le analisi del sangue.
Oggi ho ritirato l'esito degli esami che sono i seguenti:

a) ECOGRAFIA

Ghiandola in sede,aumento in toto delle dimensioni,struttura disomogenea per la presenza di multiple lesioni focali, il segnale vascolare appare uniformemente accentuato.

b) ESAMI DEL SANGUE

TIREOTROPINA (TSH) 100
TRIODOTIRONINA LIBERA (FT3) 1
TIROXINA (FT) 0,1
TIEROGLOBULINA 200
ANTI-TIROGLOBULINA 404,3
ANTI-TPO 2000

colesterolo totale 270
trigliceridi 205

Vorrei aggiungere che non ho nessun sintomo particolare, mi sento bene e ho avuto una gravidanza e un parto normali.Non ho ancora smaltito i kg presi in gravidanza, attutt'oggi peso 68,5 kg e sono alta 161 cm, allatto ancora al seno.

Le chiedo cortesemente un suo parere relativamente al mio quadro clinico.

La saluto cordiamente.

Stella.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
da quanto scrive, le indagini praticate sono compatibili con un ipotiroidismo post tiroidite autoimmune. Le consiglio di rivolgersi nal più presto ad un endocrinologo della sua città che la consiglierà al meglio.
Saluti.

Dr. Domenico Russo
endocrinologo