Un viso che non rispecchia la mia reale età creando un disagio psicologico

Salve, ho 21 anni e un problema che mi attornia da diverso tempo. Rispetto ai miei coetanei ho un viso ancora puerile associato ad un fisico alquanto esile (1,75kg X 61Kg).
Ho poca barba, folta solamente sul mento e zona baffi: ai lati scarseggia con molte zone dove è assente e non ho ancora nemmeno le basette.
Ciò comporta a farmi avere un viso che non rispecchia la mia reale età creando un disagio psicologico di bassa virilità.

Ho letto su internet che tale problema può essere causato dal livello di testosterone basso.
Se è veritiera questa ipotesi, esiste una cura? Che effetti produce?
Aggiungo che tutti i miei parenti avevano già la barba completa alla mia età.

Esiste qualche rimedio ?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
la distribuzione dei peli e la densità della barba sono si sotto l'effetto degli ormoni androgeni, ma molto dipende dalle caratteristiche genetiche del singolo soggetto. Una barba più o meno folta poco a che vedere con la virilità.
Per un ulteriore conforto le consiglio di rivolgersi al suo medico curante che saprà consigliarle o meno un approfondimento diagnostico (visita endocrinologica ed eventuali esami ormonali).
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo