La quale non ho preso alcun farmaco

Buongiorno, mi chiamo Valentina ho 40 anni più di un anno fa mi è stata diagnosticata la Tiroidite di Hashimoto per la quale non ho preso alcun farmaco. A seguito di normali controlli, che effettuo ogni 6 mesi ca, ho ricevuto i risultati di seguito riportati, potrei avere una lettura della diagnosi?
Ringrazio anticipatamente.

FREE T3 2.58
FREE T4 0.90
TSH 5.341
AC ANTI TIREOGLOBULINA 66.8
AC ANTIPEROSSIDASI TIROIDEA 17.1
AC ANTI RECETTORI - TSH 41.47
[#1]
Dr.ssa Stefania Pallini Endocrinologo 111 1
Gent.ma Valentina, gli esami che ci ha inviato confermano la diagnosi di tiroidite di hashimoto, in attuale stato di ipotiroidismo sub-clinico, che solitamente viene trattato con L-tiroxina a dose sostitutiva. In altre parole, si somministra la quantità di ormone tiroideo sufficiente ha ristabilire una normale situazione di eutirodismo.Presumo che l'ecografia tiroidea sia già stata fatta in precedenza, altrimenti le consiglio di effettuarla.
Cordiali saluti
Stefania Pallini

Dott.ssa. Stefania Pallini
Spec. Endocrinologia e Malattie del Ricambio
www.endocrinologiapallinilivorno.com

www.associazionelibra.org

[#2]
Dr. Gennaro Bottiglieri Endocrinologo, Diabetologo 29
gentile utente esegua la terapia sostitutiva con l tiroxina per compensare l'ipotiroidismo di cui soffre e che sicuramente le dara' gia qualche disturbo

[#3]
Attivo dal 2007 al 2011
Endocrinologo
Gentile Utente, gli esami da lei effettuati evidenziano una condizione di ipotiroidismo subclinico. Le consiglio pertanto di rivolgersi al suo endocrinologo di fiducia per intraprendere terapia sostitutiva con L-Tiroxina.
Cordiali Saluti