Celiachia e ft3 ft4 leggermente alti

Salve, volevo chiedere agli esperti in materia se bisogna continuare ad indagare o con questi valori posso fermarmi qui.

TSH 1,144 (0.35-4.94)
FT3 3,91 (1.71-3.71)
FT4 1.51 (0.70-1.48)
Ab TPO 0.39 (fino a 5.61)

Esami prescritti dal gastroenteologo per tener sotto controllo i rischi della celiachia e perché ultimamente mi sento molto agitato, spesso ho tachicardia e tremori ma il medico dice che è solo ansia e questi valori sono perfetti anche se di poco fuori il limite max. C'è bisogno di una visita specialistica? Grazie a chi risponderà, Mimmo
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
ha la tiroide perfettamente normofunzionante
non ha necessità di alcun altro approfondimento diagnostico
saluti

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche