Cura complesso vitaminico + sali minerali

Salve.Volevo sapere se la cura di diagran minerale(complesso vitaminico + sali minerali)e sargenor(aspartato di arginina) possono aumentare l'altezza di un ragazzo di 16 anni che non ha completato del tutto la pubertà.Grazie in anticipo
[#1]
Gentile utente, la invitiamo a non reiterare domande a cui i professionisti hanno già dato risposte: https://www.medicitalia.it/consulti/endocrinologia/213004-crescita.html .

Grazie e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
la risposta precedente non soddisfa quella attuale
[#3]
Ecco un copia incolla di quanto già rispostole dal dr. Di Martino:

"...se lo sviluppo puberale e' completato ed e' avvenuta la saldatura delle cartilagini di accrescimento, l'altezza raggiunta e' da considerarsi definitiva."
...
"Se non ancora completatato lo sviluppo puberale, e' opportuno un approfondimento diagnostico, cosi' come suggerito."

Se invece vuole sapere se la terapia prescritta dal suo medico di fiducia è errata, deve comprendere che non è possibile, per legge, fare diagnosi o indicare (o disconfermare) terapie senza vedere un paziente dal vivo.