Clenbuterolo ( Monores )

Salve, sono un paziente affetto da carcinoma papillare tiroideo operato gennaio 2019 e trattato due volte con radio iodio 131 ora sono in follow-up ogni sei mesi con controlli periodici tireoglobulina ecografia collo sono uno sportivo e volevo chiedere un parere medico per il problema che ho avuto posso assumere il clenbuterolo?
so che è un farmaco che tratta l’asma ma a me servirebbe peraltro giustamente prima di fare qualche sciocchezza preferisco avere un parere da un professionista regolarmente prendo la mia pastiglia di Eutirox assumo i miei integratori quali creatina carnitina Citrulline beta alanina aminoacidi essenziali

Ovviamente non mai assunti steroidi
[#1]
Dr. Luca Giangrande Pediatra, Endocrinologo 10 1
Non è chiaro perchè devi assumere il clenbuterolo, puoi precisare?

Dott,Luca Giangrande
Pediatra - Endocrinologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore,

Sono sincero e non ci giro intorno

Ho fatto una dieta di ben 2 anni e mezzo perdendo quasi 62 kg

E da un anno che ho intrapreso un percorso di bodybuilding e voglio un aiutino
[#3]
Dr. Luca Giangrande Pediatra, Endocrinologo 10 1
immaginavo che non fossi asmatico. Non ci sono controindicazioni specifiche, però vale la pena? Anche un minuscolo rischio corso solo per perdere un po di peso e mettere su un po di muscoli che comunque con la pesistica riesci a prendere ugualmente non mi sembra valga la pena di essere corso.

Dott,Luca Giangrande
Pediatra - Endocrinologo

[#4]
dopo
Utente
Dottore, lei ha perfettamente ragione, io credo che il suo discorso e giusto.. purtroppo mi é entrato un fattore in testa ormai più forte di me
Ho rischiato la vita facendo il bravo ragazzo

Un minimo rischio per la mia soddisfazione estetica mi farà state meglio

Comunque farò un solo ciclo non abuserò e giusto per mandare giù ancora qualche kilo visto ke comunque sn ancora a 90kg
Mi si e formato un accumulo di grasso in basso all’addome e ai fianchi ke proprio non vuole andate via eppure in palestra ormai spingo tanto faccio powerlifter sn arrivato a un massimale di 180kg squot 200stacchi ma proprio quel grasso rimasto e ostile e purtroppo non sono in condizioni di affrontare un addominoplastica ( economicamente parlando)

Lei e stato molto gentile dottore veramente

GRAZIE