Soffro di Iperprolattinemia

Cari medici:
Ho 19 anni...già da 4 anni soffro di iperprolattinemia.Me ne sono accorta perchè il ciclo non è mai regolare ed in più ho preso 15 chili anche se non ho mai mangiato molto!Feci dei prelievi il 7°,il 14° e il 21° gg del ciclo.i valori erano: 28-44-101.Il medico mi fece fare una risonanza magnetica(negativa).Il dottore mi diede il dostinex...dot 5 mesi la prolattina scese a 4.3!Purtroppo il dottore che mi seguiva è morto e ho cambiato medico...ma questo non vuole darmi il doostiex per non abituare il fisico.Però il mio ciclo è diventato più irregolare che mai!i chili che avevo perso li ho ripresi tutti,anzi continuo ad ingrassare in modo malsano.Cosa mi consigliate?di chiedere un consulto ad un nuovo medico?Grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Pallini Endocrinologo 111 1
Salve, sarebbe utile conoscere il valore della prolattina dopo la sospensione del dostinex. L'ha ripetuto?

Dott.ssa. Stefania Pallini
Spec. Endocrinologia e Malattie del Ricambio
www.endocrinologiapallinilivorno.com

www.associazionelibra.org

[#2]
dopo
Utente
Cara dottoressa...dopo la sospensione del Dostinex la prolattina è risalita a 103...Grazie