Ipotiroidismo e iperprolattinemia

A seguito di un’amenorrea post pillola con iperprolattinemia (42,9 ng/ml) , valore TSH 13,25 microUl/ml, RM ipofisaria normale il mio endocrinologo mi aveva prescritto EUTIROX 75 ed esami a fine ottobre.
Dagli esami il valore del TSH era sceso a 0,28 microUl/ml perciò sto proseguendo con questo dosaggio.
Il valore della prolattina era ancora 36,7.
Quindi mi ha prescritto PARLODEL 2.5 mg (1 al giorno) che sto assumendo da inizio novembre.
Il ciclo mestruale però non è ancora arrivato (ultima mestruazione 14 marzo 2011). Cosa devo fare? la terapia che sto seguendo è giusta? grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Probabilmente se non ancora effettuata, andrebbe eseguita una valutazione ormonale piu' ampia del solo dosaggio della Prolattina e del TSH.
Se invece e' stata gia' fatta, quali sono i risultati?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Non ho fatto altri esami, cosa consiglierebbe? Grazie