Nausea che perdura da settimane

Buongiorno..mia nonna è ricoverata da quasi 3 settimane all'ospedale di Acqui Terme dopo 2 settimane di nausea ed inappetenza. Tac, risonanza magnetica,Gastroscopia non hanno rivelato problemi che possano causare questa nausea....previsoto clisma per escludere problemi all'intestino. Mia nonna ha 79 anni, circa 20anni fa fu colpita da trombosi.
Fu riscontrata ernia duodenale circa 30 anni fa, ha calcolosi biliare ed è stata rilevata da ecografia addominale una massa polilobata molto vascolarizzata di fianco al duodeno, con linfonodi ingrossati.Può trattarsi dell'ernia che aveva?? I dottori vogliono intervenire con una biopsia....
Non sappiamo proprio più a cosa pensare...la nonna è molto debilitata e debole....
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
credo proprio che la biopsia eco oppute tac guidata permetterebbe di fare con certezza la diagnosi ed escludere altre cause.

Dr. Santo GENTILE

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore, grazie per aver risposto alla mia richiesta d'aiuto. La nonna sta bene!! E' stata operata,hanno tolto i calcoli, asportato la massa, siamo in attesa dei risultati........ Comunque lei non ha più accusato nausea, mangia, ha ripreso qualche chilo!! Grazie ancora del consiglio.. Distinti Saluti
[#3]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
Si bisogna attendere l'esito istologico! saluti
[#4]
dopo
Utente
Gent.mo Dott, purtroppo i risultati dell'esame istologico hanno diagnosticato un paragranuloma di Hodgkin, che so essere un tumore maligno....A chi potremmo rivolgerci nella provincia di alessandria o oltre per una consultazione più approfondita? Grazie ancora... saluti