Il medico mi ha detto solamente che dovro ripetere l'esame

Egregi Signori,
ho eseguito esami alla tiroide in quanto sono sempre stanca ed ho continui dolori muscolari. I valori sono i seguenti:
TSH 6,7 / T4 liberta 14 / T3 libera 4,4 ed un tasso di colesterolo elevato.
Sono molto preoccupata per l'esame del TSH. Mi potreste indicare i rischi e le soluzioni.
Assumo anche degli ormoni artificiali per aver subito anni fa isterectomia totale e ovarectomia. Il medico mi ha detto solamente che dovro ripetere l'esame fra 3 mesi.
Ringraziando, porgo i miei piu cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Lei ha un ipotiroidismo subclinico, a cui e' probabilmente, almeno in parte, la stanchezza che riferisce. Va eseguita una ecografia tiroidea, e completate le indagini con il dosaggio degli anticorpi anti tiroide. Alla luce di tali dati andra' valutata l'opportunita' di iniziare una terapia sotitutiva con tiroxina. Si affidi comunque ad un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Egregio Dott. Di Martino,

la ringrazio per la sua gentile risposta.
Con la massima stima.