Ab anti tireoglubulina abtg

Salve ho 40 anni e cerco una gravidanza. Mi sono sottoposta a due ICSI che non hanno generato alcuna gravidanza. Sono stata in altro centro dove mi hanno richiesto degli esami che il precedente centro non mi aveva fatto fare.
i sono stati riscontrati i seguenti valori e sono un pòpreoccpuata
Ab ANTITIREOPEROSSIDASI ((TPO) risultato U.d.M. Val. rif.
5,o UI/ml 0-34
FT3 3,18 pg/dl 1.8-4.6
FT4 1,27 ng/dl 0.93-1.71
ORMONE TIREOTROPO TSH 1,380 μUi/mL 0.27-4.2
Ab Anti TIREOGLUBULINA AbTG 136,7 IU/ml 0-115

Poichè il valore Ab Anti TIREOGLUBULINA AbTG è alto rispetto al range di riferimento cosa può significare? può essere che il mancato impianto sia dovuto a questo?
Quando ho fatto gli esami facevo come medicina il SUPREFACT e poichè soffro di IPERPROLATTINEMIA (sine causa)prendo due volte a settima un quarto di compressa di Dostinex. Possono essere state queste medicine a falsare il risultato o lo stesso è indipendente dalle medicine?
Grazie anticipate e saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il lievissimo incremento degli AbTg, andrebbe verificato con un esame ecografico, al fine di escludere la presenza di una tiroidite autoimmune.
Difficile, in ogni caso, stabilire se questa, soprattutto se ben compensata, come nel Suo caso, possa essere causa degli insuccessi delle ICSI praticate.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia