Irsutismo ed ovodonazione

Sono affetta da irsutismo causato probabilmente da una cura ormonale sbagliata somministrata a mia madre alcuni anni prima del concepimento, poichè nè lei (prima della cura) nè le sue sorelle ne sono state affette.
Per motivi di infertilità mia e del mio compagno (endometriosi, fsh alto e teratospermia) sto valutando la possibilità di una fecondazione assistita con ovodonazione.
Vorrei sapere se il mio irsutismo potrebbe essere trasmesso ugualmente ad una figlia concepita in questo modo.
Vi ringrazio in anticipo della generosità dimostrata ogni giorni.
Saluti
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non penso che l'irsutismo possa essere trasmesso ad una figlia concepita con ovodonazione.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it