Eutirox e integratori per la gravidanza

Buongiorno,
sono incinta all'ottava settimana e ho scoperto da poco un forte ipotiroidismo (THS 12,19 FT3 2,81 FT4 0,89 anticorpi antitireoglobulina 621).
Ho iniziato la cura con Eutirox.
Prendo naturalmente anche acido folico.
Vorrei sapere se posso prendere anche integratori tipo multicentrum- natalben, o se si creano interazioni negative all'effetto dell'eutirox.

Grazie

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
No, non ci sono interferenze.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signora,
mi meraviglia che solo adesso le sia stato diagnosticato l'ipotiroidismo poichè in gravidanza il più delle volte le patologie autoimmuni migliorano. Non ha mai controllato la tiroide nel passato?
Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo