Tiroidite Esami antiTiroglobilina e AbTPO

Buongiorno, sono una signora di 53 anni, (in famiglia mamma, sorella e nipote hanno problemi di tiroide), essendo celiaca, riscontrata in età adulta circa 7 anni fa, il medico mi ha fatto fare degli esami per vedere se ho una tirodite autoimmume (ho già fatto esami del sangue per questo ma i valori sono sempre stati sul limite) questi sono gli esiti:.
S-anticorpi antiTiroglobulina 337,0 Ui/ml
S-Anticorpi AntiTireoPerosidasi (AbTPO) 589,6 UI/L
mi sembra di capire che sono alti
Chiedo vs. parere in merito e che terapia dovrò intraprendere.
Ringrazio.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si, sembrerebbe una tiroidite autoimmune.
E' importante tenere d'occhio la funzionalita' ghiandolare, in particolare il TSH e l'FT4.
E' opportuno eseguire anche un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia