Sono rimasta incinta ha 19anni da allora ho scoperto di soffrire di ipotiroidismo

salve dott ho 22 anni sono rimasta incinta ha 19anni da allora ho scoperto di soffrire di ipotiroidismo,ho iniziato la cura con eutirox un anno e mezzo fa ad aprile 2012 i resultati degli analisis erano sulla norma ho ripetutto l'esame ha novembre 2012 e i resultati sono i seguenti:
ANTIC.ANTI-PEROSSIDASI >971.0 (0.00-9.00)
ANTIC. ANTI-TIREOGLOBULINA 0.80 (0.00-4.00)
FT4 11.63 (7.00-15.35)
TSH 0.10 (0.40-4.4.20) IN QUESTO CE L'ASTERISCO
sono preoccuppata, lei cosa mi consiglia di fare??
ancora non sono riuscità a fare vedere l'esito degli esami alla mia dottoressa perche purtroppo a lasciato il suo studio quindi sono andata al asl e ho presso un altro dott, sono molto in pensiero. grazie in anticipo ci tengo alla sua risp.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considerato il valore del TSH, e' probabile che debba essere solo leggermente modificato il dosaggio della Tiroxina.
In tal senso e' opportuno che venga seguita da un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dott Grazie mille per la sua risp.., oggi sono andata dal mio nuovo dottore e ha detto ch'è normale dato k ho la tiroide autoinmune in prattica che va tutto bene cosi, inoltre gli ho raccontato che il ciclo mi arrivano ogni tre mesi e mi ha prescritto la pillola subito, ma seccondo lei questo comportamento è normale????? di solito ti fanno vedere di un ginecologo prima, almeno era quello k pensavo. lei cosa pensa che io deva fare???? GRAZIE ANCORA!!
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Anche per l'apsetto mestruale, oltre che per quello tiroideo, riterrei utile consultare anche un endocrinologo.