Ipotiroidismo o altro

salve, volevo chiederle se tali sintomi sono compatibili con l'ipotiroidismo anche se ho un tsh nella norma, solo questo ho sottoposto ad analisi:
1) dolori articolari e muscolari soprattutto al braccio destro
2) psoriasi
3) allergia al nickel
4) temperatura basale bassa da 35,4 a 35,8
5) intolleranza al freddo
6) mani e piedi freddi con fenomeno di raynaud
7) colesterolo a 244 su 200 e birubilina a 1.26 su 1
8) colore giallo arancio ai piedi
9) stanchezza cronica dormo più di 10 ore al giorno
10) sbalzi d'umore da depressione a apatia a ira
11) difficoltà di concentrazione 12) alterazione del ciclo con polimenorrea
grazie attendo una risposta se devo muovermi in questa direzione con una visita endocrinologica o no.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
Il valore di TSH nella norma esclude un ipotiroidismo.
La sua sintomatologia è aspecifica e necessita dell'integrazione di una visita medica endocrinologica-internistica con esami generali ed ormonali al fine di escludere altre disfunzioni ormonali o di altri apparati.
Cordiali saluti dr Santo Gentile

Dr. Santo GENTILE