Sospetta ulcera

Salve dott.re avrei bisogno di alcuni chiarimenti.Circa 2 anni e mezzo fà ho effettuato una gastroscopia in seguito a continue nausee vomito e dolori alla bocca dello stomaco.Esito ulcera da stress e fortunatamente test helicobacter negativo.Ora da qualche tempo ho di nuovo senso di nausea,vomito gonfiore di pancia,problemi di stitichezza,ho iniziato a fare degli accertamenti tentando di evitare una nuova gastroscopia e riprovando anche a fare la cura datami dal gastroenterologo : Pariet (10 mg),gastrogel bustine (prima dei pasti), ma niente.Ora da un paio di giorni ho dolore alla bocca dello stomaco che a volte si irradia fin dietro la schiena e non so che pensare.Sarebbe il caso di ripetere la gastroscopia? Tra i tanti esami fatti,ho eseguito quello per le intolleranze,risultato leggero aumento valore del lattosio,lievito di birra,in più ho eseguito il test allergologico con una leggera allergia al nichel possono essere queste cose a determinare il continuo senso di vomito e nausea? Ultimo esame eseguito ieri ecografia addome completo ok apparte una leggera infiammazione ovarica infatti domani eseguo ecografia.Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta che spero arrivi quanto prima
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se nonostante la terapia i disturbi persistono sarei dell'opinione di eseguire la gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)