Deficit 21 idrossilasi

Salve,
da 4 anni sono in cura con 0.25 mg di decadron per deficit di 21- idrossilasi, E' possibile che il decadron mi stia dando diversi effetti collaterali come cuperosa, trigliceridi alti. E da circa 6 mesi soffro d'ansia e di attacchi di panico. E da circa una settimana passo da momenti di gioia a infinita tristezza. Se il problema è il decadron può essere sostituito con qualche altro farmaco per lo stesso problema?
Grazie.

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
In linea teorica ci puo' essere una relazione, con alcuni dei sintomi riferiti.
E' in ogni caso e' indispensabile che ne parli con l'endocrinologo che la segue.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Solitamente mi segue la mia ginecologa che ritiene che il dosaggio sia troppo basso per dare effetti collaterali. Cercherò un endocrinologo che mi segua così da poter esprimere i miei dubbi e problemi.