Steroidi

gentili dottori so che e sbagliatissimo ma per fare una competizione di culturismo prima e ultima ho usato per 10 settimane 2 fiale ti testoviron 500 a settimana dall ultima fiala sono passate due settimane visto il calo di testosterone successivo al ciclo mi e stato detto di attendere 4 mesi che l asse si sarebbe sistemato o in alternativa per velocizzare il processo assumere 50 mg di clomid...E 20 DI NOLVADEX PER UN MESE secondo voi qual e e la terapia migliore perche ho letto che questi farmaci sono usati per altre patologie secondo voi e giusta la terapia prescritta volevo chiedere eventualmete che danni posso subire avendolo fatto una volta sola vi ripeto so che e stato stupido pero vorrei delle risposte da proffesionisti quali siete e non paternali grazie
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Mi sembra abbastanza fuori luogo chiedere un consulto medico e scientifico per qualcosa che di medico e scientifico non ha nulla. Nessuno studio validato scientificamente potrà mai affermare che un protocollo si meglio di altri. FArei comunque una valutazione di esami ematici comprensivi di funzionalità epatica emocromo e psa (prostata)

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
OK HO FATTO UN ERRORE VOLEVO SOLO UN CONSIFLIO SULLA TERAPIA CHE MI HANNO DATO SE FOSSE MEGLIO SPETTARE OPPURE USARE QUEI FARMACI PER ACCELLERARE I PROCESSI COME AL SOLITO APPENA SI PARLA DI DOPING TUTTI IN CROCE NESSUNO CHE NE VUOLE PARLARE SONO STATO UNO STUPIDO OK MA CE GENTE CHE NE ABUSA IO SONO SOLO SPAVENTATO PER LA STUPIDATA CHE HO FATTO E VOLEVO SAPERE SE PER UNA VOLTA AVRO CONSEGUENZE GRAVI