Ho problemi di tiroide?

Salve!Sono una donna di 40 anni e ho appena ritirato le analisi (che a breve farò leggere da un medico). I miei valori non nella norma sono:

TSH: 2,21 (valore di rif. 0,25-5 ulU/ml <0,15 ulU/ml >7 ulU/ml)

FT3: 3,54 (valore di rif. pmol/l da 4.00 a 8.30 pmol/l)

FT4: 9,67 (valore di rif. pmol/l da 9.00 a 20.00 pmol/l)

VES: 2 (val.di rif. <15)

Calcio: 9,1 (valore di rif. Donna 40-140 mg/dl)

Gli altri valori, riguardanti colesterolo tot., colesterolo hdl,trigliceridi,fosforo, fosfatasi alcalina,gamma gt, PCR, transaminasi GOT e GPT tutti nella norma.

Cosa significanoquei valori un pò discordanti? Cosa significa il valore FT3 basso e anche quello FT4 (che, se anche non va sotto il valore di riferimento è comunque basso)?
Grazie per gentile eventuale risposta.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Il TSH è perfettamente nella norma.
L FT3 al di sotto di norma può essere legato alla metodica di dosaggio, piuttosto credo che abbia trascritto erroneamente i valori di rifermento del calcio.
In ogni caso il profilo tiroideo è nella norma stia tranquilla

Dr.ssa Paola Mossa