Ipotiroidismo sub clinico

CHE COS'E' E QUALI SINTOMI PORTA. PUO' PORTARE L'INFERTILITA' E SE SI PUO' CURARE. VI PREGO RISPONDETEMI
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
E' una condizione per la quale ben diffcilmente può avere sintomi. Il tsh è aumentato ma le quote di ormoni tiroidei in circolo sono normali. Non è causa di infertilità ma è importante correggerla in previsione di gravidanza in quanto può associarsi a aumentata abortività e ad effetti sul feto.

Dr.ssa Paola Mossa

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
LA RINGHRAZIO Dr. MOSSA DA QUESTA RISPOSTA MI SENTO PIU' SERENA.