Il problema che lo stesso farmaco non mi ha dato una forma

Salve sono giulio ho 36 anni e mi è stata riscontrata da poco più di un mese una sindrome da ipertiroidismo.
Come normale prassi mi è stata asssegnata una cura abase di tapazole, il problema che lo stesso farmaco non mi ha dato una forma di allergia diffusa.
La soluzione che mi è stata prospettata è la soztituzione del farmaco con il propycil.
La mi domanda è se è vera chel'agenzia del italaian del farmaco ha autorizzato la ditta solvay pharma ad importarlo in italia, e se posso quindi attivarmi per fare in modo di reperirlo presso l'unità opsedaliera di mia competenza.
ringrazianvi anticipatamente per qualsiasi chiarificazione in merito Vi porgo i miei più distinti saluti
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Non riferisce molto sugli esami eseguiti, ma deve sapere che la medicina biologica ha molte armi a disposizione, per intervenire, riportando la ghiandola tiroidea ad un funzionamento regolare, molto più fisiologici, che intervengono sui meccanismi fisiopatologici che hanno portato alla tiroidite.
Saluti