Tiroidite e gravidanza

buonsasera, ho 29 anni e sono alla 22 settimana di gravidanza. A seguito di frequenti mal di testa all'inizio della gravidanza (adesso sono del tutto spariti) il ginecologo mi ha prescritto una serie di analisi tra cui quelli tiroidei. Ecco i risultati con relativi valori di riferimento:
T3 1,80 (valori riferimento 0,6-1,81)
T4 10,2 (valori riferimento 4,5-10,9)
FT3 2,8 (valori riferimento 2,0-4,4)
FT4 0,8* (valori riferimento 0,9-1,7)
TSH 1,687 (valori riferimento 0,27-4,2)

Il valore FT4 è leggermente alterato. Sono molto preoccupata in quanto non riesco a capire se questa cosa possa comportare dei danni alla bambina.
Non avevo mai fatto controlli alla tiroide prima d'ora e quindi sono completamente ignorante in materia e la cosa mi spaventa molto.
In attesa di ricevere un Vs. gentile cenno di riscontro, cordialmente Vi saluto.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
E' un dosaggio privo di significato, Il TSH è l'ormone che comanda la tiroide, se qualcosa non va prima si muove questo ormone e poi il resto. Stia tranquilla, la funzione tiroidea va bene.

Dr.ssa Paola Mossa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.
Cordiali saluti