Tiroidite autoimmune e vaccino covid astra zeneca

Salve,
sono affetto da tiroidite autoimmune in eutiroidismo, con tiroide con aspetto pseudonodulare.
Non assumo farmaci.

Su questo sito ho letto diversi quesiti simili al mio sulla possibilità di vaccinarsi con vaccino Astra Zeneca nel caso della tiroidite di Hashimoto.

Ciò che mi lascia perplesso è che lo stesso medico a volte consiglia e a volte sconsiglia di vaccinarsi nel caso della suddetta patologia.

Vi chiedo dunque se c'è una discriminante a parità di patologia per fare il vaccino oppure no.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
buon giorno . Una recente posizione della assocviazione medici endocrinologi non pone contoindicaiozni alla vaccinaizone nella tiroidite di Hashimoto

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte dottore.
Saluti